lunedì 21 febbraio 2011

Assente giustificata

Oggi ho iniziato a recuperare alcuni dei post che avevo scritto qualche mese fa, quando ero tutta incentrata sui preparativi per la nascita del mio secondo maschietto!
La cicogna però è arrivata prima del tempo, non dandomi così il tempo di pubblicarli!
Inutile dire che adesso il tempo che ho a disposizione è davvero poco...ma voglio rimettermi al computer e portare avanti i miei progetti.
Il Blog è uno di questi!   
I miei prossimi post saranno quindi un pò monotematici, ma per una mamma in dolce attesa è un evento così importante da non far pensare ad altro.
Ma non vedo l'ora di rimettermi a progettare, tagliuzzare, cucire, ricamare, cucinare, decorare, disegnare, dipingere.....

Una giornata splendida a tutte.

Il Mondo di Bilo Bilo

Nessun commento:

Posta un commento